HTC Evo One nella prima immagine per la stampa

htc evo one

È apparsa sul web la prima immagine dell'HTC EVO One, uno smartphone che sembra essere il sosia dell'HTC One X in arrivo presso l'operatore telefonico statunitense Sprint. L'HTC EVO One sarà uno dei primi terminali LTE dopo che Sprint ha deciso di abbandonare la tecnologia WiMAX a favore del più popolare 4G.

Lo smartphone dovrebbe essere annunciato ufficialmente domani, ma intanto sul web si sono diffuse le specifiche tecniche: l'Evo One dovrebbe essere abbastanza simile all'One X anche internamente, con display da 4.7 pollici con risoluzione HD, processore Snapdragon S4 dual-core con clock a 1.5GHz e connettività LTE integrata. Sul retro troviamo una fotocamera da 8 megapixel, accompagnata da una fotocamera frontale da 2 megapixel, ideale per le videoconferenze.

La differenza tra l'Evo One e l'One X sembra essere nella batteria (l'Evo One è dotato di batteria da 2650mAh), nell'aggiunta di un kickstand sulla scocca posteriore, di un miglior feedback tattile e di un chip NFC. Il lancio dell'HTC EVO One è previsto per il 6 giugno, quindi dovremo attendere per eventuali conferme o smentite a riguardo.

Via | PocketNow

  • shares
  • +1
  • Mail