Cover Samsung S7 Edge: 5 da non perdere

Proteggere il proprio smartphone è importante; ecco le 5 migliori cover per il Samsung Galaxy S7 Edge.

cover samsung galaxy s7 edge

Il Samsung Galaxy S7 Edge è uno smartphone Android che oramai ha qualche anno sulle spalle ma che è ancora considerato un dispositivo ottimo sotto il profilo delle prestazioni. Trattarlo bene è importante e per farlo è necessario dotarsi di una cover in grado di proteggerlo da piccoli urti. Una giusta accortezza per proteggere il proprio investimento visto che gli smartphone oggi costano non poco. Molti storcono il naso quando si parla di cover soprattutto per un problema estetico. In realtà, oggi le cover possono essere l'occasione di personalizzare il proprio dispositivo con colori e design particolari.

Un modo, dunque, per aggiungere carattere al proprio device. Estetica a parte, la cosa importante è quella di scegliere sempre la cover giusta.

Come scegliere la cover giusta


Innanzitutto è bene puntare su prodotti specificatamente progettati per il proprio smartphone. Cover generiche spesso non si adattano perfettamente al device arrivando a non offrire quel livello di protezione promesso, lasciando, così, lo smartphone a rischio danneggiamenti.

Fermo restando che è importante puntare su prodotti di qualità, esistono diverse tipologie di cover. Possono essere rigide, flessibili, di vari materiali e proteggere non solo la parte posteriore ma anche quella frontale dello smartphone.

I materiali morbidi sono sicuramente i migliori anche perché consentono di migliorare il grip in mano del dispositivo. Il lato estetico, poi, è solamente soggettivo.

Samsung S7 Edge: 5 cover da non perdere

Per il Samsung Galaxy S7 Edge ci sono moltissime cover interessanti che i possessori di questo smartphone possono prendere in considerazione.

La cover Spigen [Rugged Armor] è per chi non vuole correre rischi. Grazie allo standard standard militare MIL-STD 810G 516.6 è in grado di garantire la massima resistenza agli urti. Prezzo di 9,99 euro. (Acquista su Amazon)

Per chi ama il design, le cover ikasus in morbido silicone possano essere la scelta giusta visto che sono disponibili in vari modelli con motivi decorativi differenti. Prezzo di 7,99 euro. (Compra su Amazon)

La cover Spigen Thin Fit è sottile, leggera ed elegante. Inoltre, garantisce un'ottima resistenza ai piccoli urti. Tutti i pulsanti sono facilmente accessibili. Prezzo di 8,99 euro. (Acquista su Amazon)

La cover Lanhiem è per chi vuole la massima protezione per il proprio smartphone. Impermeabile, offre una protezione di livello militare. Protegge anche lo schermo senza pregiudicarne la sensibilità. Prezzo di 17,99 euro. (Compra su Amazon)

La cover kwmobile in morbido silicone proteggere a 360 gradi lo smartphone, sia dietro che davanti. Trasparente, non alterna il design del device. Prezzo di 6,90 euro. (Acquista su Amazon)

  • shares
  • Mail