Cover Samsung J5: i migliori modelli

Proteggere con una cover il proprio smartphone Samsung J5 è importante per evitare graffi e piccoli segni; ecco alcune delle migliori soluzioni.

Cover Samsung J5

Quando si compra uno smartphone come il Samsung J5, proteggerlo con una buona cover è sicuramente una saggia decisione. In questo modo sarà possibile evitare che si danneggi a seguito di piccoli urti. Chi teme per l'estetica non deve preoccuparsi. I tempi in cui le cover erano dei gusci anonimi e poco gradevoli alla vista sono passati. Oggi le cover non solo utilizzano materiali di qualità ma sono pure molto belle esteticamente. In particolare, alcuni produttori offrono cover molto elaborate dal punto di vista grafico e sono perfette per dare maggiore personalità al proprio dispositivo.

Come scegliere la cover


La scelta della cover è comunque molto importante e bisogna sempre prestare un minimo di attenzione. Prima di guardare al lato estetico è importante cercare una cover davvero progettata per il proprio smartphone come il Samsung J5. Il foro per la fotocamera e per tutti i pulsanti laterali devono essere posizionati nel modo giusto oppure ricoperti dallo strato protettivo della cover in maniera perfetta.

Cover generiche di bassa qualità spesso possono creare più danni che benefici. Ci sono poi cover che coprono solo la parte posteriore dello smartphone o che lo "sigillano" completamente anche se in questi casi ci possono essere a volte perdite di sensibilità del touch screen.

Poi c'è il fattore estetico ma in questo caso è una questione puramente soggettiva.

Cover Samsung J5, le migliori


La cover LeYi per il Samsung J5 2017 è una classica cover in silicone, morbida e protettiva che strizza l'occhio al mondo femminile grazie alla presenza di brillantini. Disponibile in varie colorazioni. Prezzo di 7,14 euro. (Compra su Amazon)

La cover Atump per il Samsung J5 2017 strizza l'occhio a chi cerca una cover scintillante ed alla moda. Leggera, è rivestita in comoda gomma per proteggere dai piccoli urti. Prezzo di 8,88 euro. (Acquista su Amazon)

Per chi cerca la massima protezione per il suo Samsung J5 2017 c'è la cover BEZ costruita con policarbonato resistente agli urti e doppiamente rinforzata con una guaina interna di silicone assorbi colpi. Prezzo di 9,97 euro. (Scopri su Amazon)

Per chi cerca la classica cover trasparente in silicone c'è il modello di SR in grado di proteggere dai piccoli urti in maniera discreta. Prezzo di 8,99 euro. (Scopri le offerte su Amazon)

  • shares
  • Mail