Instangram ora disponibile per Android


Una delle più popolari applicazioni per la fotografia che sia mai stata prodotta per il mondo iOS ora è disponibile per Android. Il programma è Instagram, che consente agli utenti di scattare foto e modificarle utilizzando un gran numero filtri. Particolarmente popolari (anzi, pure un po' troppo) quelli che permettono di dare alle immagini un aspetto retrò.

Instagram ha una dimensione social: è possibile condividere le vostre foto tramite il canale apposito per poi pubblicarle sia su Twitter che suFacebook, automaticamente o con appositi pulsanti. Sarà quindi possibile seguire altri utenti e ricevere commenti sui momenti della nostra vita immortalati dal nostro smartphone. I filtri poi possono essere applicati anche ad immagini presenti nella galleria, in modo tale da rendere più appetibili anche foto fatte in precedenza, l'applicazione è compatibile con tutti gli Android partendo dalla versione 2.2 sino a ICS.

Instagram ha annunciato durante l'annuale conferenza del Sud Southwest che la sua applicazione per Android sarà addirittura migliore di quella disponibile per iPhone in molte funzioni, ed ora gli utenti del Robottino verde possono fruire di tali meraviglie.

Instagram è già disponibile per il download gratuito presso il Google Play.

Via | Bgr.com

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: