LG LS831 avvistato al FCC, un nuovo Windows Phone in arrivo


LG sembra intenzionata a suonare la carica per la riscossa nel mondo di Windows Phone. Nel 2011 è stata un po' assente, ma nel mese di febbraio abbiamo già avuto modo di parlare del nuovo LG Miracle che sarà venduto in Canada dal gestore Telus.

Ora però circolano delle foto di un futuro prodotto che ha appena passato il test FCC, il telefono è denominato LG LS831 e dovrebbe essere distribuito dal gestore Americano Sprint. Lo smartphone è sicuramente dedicato solo al mercato degli Stati Uniti, anche perché supporta la frequenza CDMA di 800 MHz che solo il gestore Sprint usa.

Dalle foto e dai documenti che sono stati reperiti dal FCC (qui c'è il link), l'LG LS831 ha come sistema operativo Windows Phone ed è dotato di una fotocamera posteriore da 5 megapixel, una fotocamera anteriore per le videochiamate, un jack da 3.5 mm per le cuffie, una porta microUSB ed il supporto per il Bluetooth.

Inoltre il terminale dovrebbe avere uno schermo da 4 pollici. Attendiamo l'annuncio da parte di Sprint per il nuovo smartphone, che per ora non ha ancora un vero nome ufficiale.

Via | Phonescoop.com

  • shares
  • +1
  • Mail