Cover Samsung S8: le 10 più belle

Proteggere con una cover il Samsung Galaxy S8 è importante per prevenire piccoli graffi: ecco una selezione delle 10 più belle.

Cover Samsung S8

Le cover oggi sono importanti per proteggere uno smartphone dai piccoli urti e dai graffi. Visti i costi sempre più elevati dei device, proteggere l'investimento è sicuramente giusto. Inoltre, oggi le cover non sono più anonime e brutte. I produttori, infatti, realizzano prodotti non solo sempre più piacevoli al tatto ma anche alla vista con design accattivanti e che strizzano l'occhio a chi ama design particolari. Le cover moderne possono essere l'occasione giusta per dare maggiore carattere al proprio smartphone come al Samsung Galaxy S8.

Ovviamente, la scelta deve essere fatta con oculatezza, acquistando la cover giusta.

Cover, come sceglierle


Innanzitutto è importante acquistare una cover espressamente progettata per il proprio smartphone, niente cover generiche compatibili con più device. Importante, quindi, che ben si adatti alla forma dello smartphone e che permetta di fruire senza problemi di tutti i tasti presenti. Ci sono poi cover che proteggono non solo i lati ed il posteriore del device ma anche lo schermo. Qui è una questione di gusti ma bisogna ricordare che le protezioni per lo schermo potrebbero, in alcuni casi, diminuirne la sensibilità.

Meglio quindi spendere un paio di euro di più per una cover di qualità piuttosto che trovarsi con un prodotto che non protegge affatto il proprio smartphone come un pregiato Samsung Galaxy S8. Il lalto estetico, ovviamente, è puramente soggettivo.

Cover Samsung S8, le 10 più belle


Cover Samsung S8

La cover di JETech nasce per assorbire i piccoli urti e dispone di un gradevole design in fibra di carbonio. Prezzo di 5,99 euro. (Acquista su Amazon)

La cover in silicone di X-level disponibile in più colori si caratterizza per essere morbida e per assorbire i piccoli urti. La superficie è antimacchia. Prezzo di 9,99 euro. (Acquista su Amazon)

La cover di EIISSION in molteplici tonalità è sottile e dispone di bordi rialzati per proteggere schermo e fotocamera. Prezzo di 6,68 euro. (Acquista su Amazon)

La cover in silicone di Samsung in più colori è pensata per offrire sicurezza e grip. Prezzo di 17,90 euro. (Acquista su Amazon)

La cover Spigen Rugged Armor è sviluppata per offrire un livello di sicurezza aggiuntiva e proteggere lo smartphone. Prezzo di 8,99 euro. (Acquista su Amazon)

Leathlux offre un pack di 5 cover in silicone, ideali per dare colore allo smartphone e proteggerlo dai piccoli graffi. Prezzo di 8,88 euro. (Acquista su Amazon)

Sempre da Leathlux una custodia fronte/retro trasparente per garantire il massimo livello di protezione allo smartphone. Prezzo di 6,99 euro. (Acquista su Amazon)

La cover di Qissy permette di proteggere lo smartphone a 360 gradi dai piccoli graffi ed urti. Disponibile in più colori. Prezzo di 10,89 euro. (Acquista su Amazon)

La cover in silicone di J Jecent è progettata per proteggere lo smartphone dai piccoli contatti quotidiani che possono danneggiarlo. Rivestimento antimacchia. Prezzo di 8,99 euro. (Acquista su Amazon)

La cover in silicone AICEK protegge sia il fronte che il retro dello smartphone. Trasparente, non altera il look del device. Prezzo di 6,99 euro. (Acquista su Amazon)

  • shares
  • Mail