Sony Xperia S batte l'HTC One X in quanto a velocità della fotocamera

Sia lo smartphone Sony Xperia S che l'HTC One X vengono pubblicizzati per una caratteristica interessante: per la messa a fuoco e lo scatto della fotocamera richiedono tempi inferiori al secondo, tempi simili a quelli di iPhone 4S, ma quale dei due telefoni è veramente il più veloce in caso di effettivo utilizzo quotidiano? Non sorprende che il Sony Xperia S, con il suo pulsante di scatto dedicato, sia in grado di battere tutta la concorrenza perché in grado di passare da uno schermo bloccato allo scatto di una foto senza passare dalla schermata di sblocco.

In una gara di velocità di scatto tra smartphone, l'Xperia S si è battuto con l'iPhone 4S, il Samsung Galaxy S II e il Nokia Lumia 800, emergendo per la velocità di passaggio dalla modalità sleep alla modalità scatto sempre grazie al tasto dedicato, richiedendo da uno a due secondi in caso di luminosità diversa.

L'HTC One X si misurato contro il Samsung Galaxy Nexus, telefono che dovrebbe godere di nessun lag tra uno scatto e l'altro, ma i 4 scatti al secondo in modalità sequenziale dell'HTC One X non sono facili da battere, soprattutto considerando che gli scatti avvengono tramite dito sullo schermo. Il video in apertura mostra nel dettaglio tutta questa battaglia allo scatto più veloce.

Via | IT168

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: