Cosa c'è di nuovo in Android 4.0.4? Un video lo spiega

Android 4.0 Ice Cream Sandwich, alla sua primissima release, è stato lanciato inizialmente sul telefono di punta di Google, il Samsung Galaxy Nexus. Gli aggiornamenti ci hanno messo parecchio ad arrivare allo smartphone di punta precedente di Google, il Nexus S, con risultati inferiori a quanto sperato.

Google ha quindi sospeso l'erogazione di update, lasciando molti smartphone con Android Gingerbread e altri con un Ice Cream Sandwich un po' scarno e da rivedere. Tutti problemi che sembrano superati con l'ultima build di Android 4.0.4.

In questo ultimo aggiornamento, in arrivo su Galaxy Nexus, Nexus S e dispositivi Motorola XOOM, è migliorata la rotazione dello schermo, il multitasking sembra più veloce e sono stati apportati miglioramenti anche all'applicazione della fotocamera. La maggior parte dei cambiamenti non sono immediatamente visibili e sono molto specifici, ma rendono ICS un sistema operativo più completo, fluido e soddisfacente. Un video di PocketNow ci mostra tutte le novità.

Via | PocketNow

  • shares
  • +1
  • Mail