Google aggiorna Gmail, Google Books, e Street View per Android


Arriva un sostanziale aggiornamento per varie applicazioni di Google e la più coinvolta è Gmail, anche perché è la più diffusa e famosa. Questi cambiamenti portano a delle migliorie ed affinamenti per i sistemi Ice Cream Sandwich ed Honeycomb. Sono stati aggiunti anche i supporti per le API 3rd party in modo da renderla fruibile anche sui vecchi dispositivi che ancora hanno Android 2.2.

Google Books invece ha visto dei piccoli miglioramenti, ma orientati principalmente per i dispositivi Android 2.2 e 2.3. Ora c'è una nuova animazione del cambio pagina ed un'interfaccia utente migliorata per la lettura dei libri. L'aggiornamento è anche per Google Maps Street View, dove gli utenti hanno ora accesso a mappe anche per la Corea del Sud e la Russia. Chi è su Android 4.0 avrà a disposizione una nuova barra per le azioni.

Nel complesso gli aggiornamenti non sono rivoluzionari, ma gli utenti di Honeycomb o vecchi dispositivi ne beneficeranno con gioia. Il tutto è come sempre disponibile sul Google Play.

Via | Androidcommunity.com

  • shares
  • +1
  • Mail