Cover Samsung J3: la top 5

Quando si acquistata uno smartphone come il Samsung J3 è importante proteggerlo con una cover; ecco le 5 migliori.

Cover Samsung J3

Quando si acquista uno smartphone come il Samsung J3, dotarsi di una cover può essere una scelta saggia per proteggere l'acquisto da graffi e da piccole botte. Inoltre, oggi le cover non sono più dei gusci anonimi e brutti ma anzi, spiccano per originalità e design. La cover giusta può quindi dare un tocco di grinta in più al proprio smartphone. Sia che si voglia dare più originalità al proprio smartphone o offrirgli un look più professionale, le cover possono dare una mano, proteggendolo allo stesso tempo.

Le cover vanno, comunque, scelte bene, acquistando il modello giusto per il proprio smartphone.

Come scegliere una cover


Esistono in commercio molte tipologie di cover ma quando si deve scegliere si deve optare per un modello espressamente progettato per il proprio smartphone. Cover generiche che si possono adattare a più smartphone sono da evitare. La cover, infatti, deve aderire perfettamente al proprio device ed allo stesso tempo garantire l'accesso senza problemi a tasti e fotocamera.

Inoltre, meglio optare per materiali morbidi come la gomma e il silicone che offrono anche un migliore grip mentre li si tiene in mano. Meglio quindi spendere 2 euro in più ma acquistare un prodotto di qualità e pensato per il proprio Samsung J3.

Il lato estetico è poi solo una questione soggettiva.

Cover Samsung J3, le 5 migliori


Cover Samsung J3

La cover Spigen Rugged Armor per il Galaxy J3 2017 offre una protezione di tipo MIL-STD per garantire un livello di sicurezza aggiuntivo anche nel caso di piccoli urti. Prezzo di 9,99 euro. (Acquista su Amazon)

La cover AICEK per Galaxy J3 2016 è resistente agli urti, graffi e lacrime e previene l'accumulo di polvere e olio. Prezzo di 6,99 euro. (Compra su Amazon)

La cover AICEK in silicone trasparente offre una protezione sia frontale che posteriore. Pensata per i Samsung Galaxy J3 2017. Prezzo di 6,99 euro. (Scopri su Amazon)

La cover LeYi offre un design che strizza occhio alle ragazze che amano i glitter. In silicone, è pensata per il Galaxy J3 2016. Prezzo di 9,54 euro. (Vedi l'offerta di Amazon)

La cover Fetrim per il Galaxy J3 2016 offre un livello di sicurezza aggiuntivo grazie ad una superficie ad assorbimento degli urti. Prezzo di 8,99 euro. (Trova la promozione su Amazon)

  • shares
  • Mail