Samsung Galaxy S III: finalmente la prima immagine ufficiale per la stampa

Samsung Galaxy S III

Il Samsung Galaxy S III, senza dubbio il telefono Android più atteso per il 2012, verrà finalmente annunciato in via ufficiale il 22 maggio: questo è quanto leggiamo su un invito stampa per un evento Samsung a Londra. L'invito, anche se non confermato da Samsung come veritiero, è stato diffuso sul web con dimensioni molto piccole, ma in buona qualità e sembra piuttosto realistico agli esperti di settore. La prima comparsa dell'invito è avvenuta su un sito coreano, Daum.

L'invito stampa recita:

Samsung Galaxy S III, la nuova generazione è in arrivo, 22 maggio, Londra, Regno Unito

Teniamo presente che Londra è la città in cui si terranno le Olimpiadi estive: ciò potrebbe aver guidato Samsung nella scelta di una location speciale per la presentazione.

Intanto Samsung riassume il Galaxy S III con le parole "Fast. Vivid. Slim", ovvero veloce, vivido, sottile. Sul lato destro del volantino di invito intravediamo un lato del telefono, con curve e forme un po' strane rispetto al precedessore Samsung Galaxy S II, piuttosto rettangolare. Sul lato, inoltre, notiamo una strana incisione, ma non sappiamo esattamente che funzione abbia.

È ovviamente impossibile dedurre le dimensioni effettive, ma il display sembra relativamente stretto e allungato. Le fonti coreane si aspettano un display da 4,65 pollici Super AMOLED Plus HD, il primo display AMOLED HD RGB (non-PenTile), o qualcosa di simile. Qualcuno ora ipotizza che il display sia da 4,8 pollici, ma ci sono davvero troppi pochi elementi per pronunciarsi.

Daum suggerisce che ci saranno due modelli di Samsung Galaxy S III: uno con connettività LTE per gli Stati Uniti e una versione "3G" per il resto del mondo.

Via | Daum

  • shares
  • +1
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: