Motorola Moto Z4, specifiche confermate da Amazon

Motorola dovrebbe annunciare a breve il Moto Z4. Lo smartphone è apparso per poche ore su Amazon USA e qualche utente è riuscito anche ad acquistarlo. La pagina è stata successivamente rimossa, quindi la pubblicazione potrebbe essere avvenuta in anticipo. Le specifiche indicate confermano tuttavia quelle trapelate nelle ultime settimane.

Il Moto Z4 ha un telaio in alluminio serie 6000 e uno schermo OLED da 6,4 pollici con risoluzione full HD+ (2340x1080 pixel) e un piccolo notch a goccia nella parte superiore che ospita la fotocamera frontale da 25 megapixel. Come gli altri della serie anche questo modello ha 16 pin magnetici sul retro che permettono di collegare i Moto Mod.

Il lettore di impronte digitali capacitivo, presente finora sul bordo destro, si trova adesso sotto lo schermo, quindi è di tipo ottico. La dotazione hardware comprende inoltre il processore octa core Snapdragon 675, 4 GB di RAM e 128 GB di storage, espandibili con schede microSD.

La singola fotocamera posteriore ha un sensore da 48 megapixel con tecnologia Quad Pixel, in grado quindi di scattare foto nitidi anche in condizioni di scarsa illuminazione. Potrebbe essere la stessa fotocamera del One Vision. La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS, NFC e LTE (dual SIM). Sono presenti inoltre il jack audio da 3,5 millimetri e la porta USB Type-C.

La batteria da 3.600 mAh supporta la ricarica rapida TurboPower (15 Watt). Il sistema operativo è Android 9 Pie. La versione venduta su Amazon USA aveva alcune app preinstallate, tra cui Alexa. Il prezzo era 499,99 dollari. L'annuncio ufficiale sembra questione di pochi giorni.

  • shares
  • Mail