Auricolari bluetooth Samsung: guida all'acquisto

Per ascoltare la musica nei migliori dei modi con gli smartphone è indispensabile usare un buon auricolare; ecco le soluzioni Samsung Bluetooth.

Samsung Galaxy Buds

Gli smartphone moderni come i Samsung sono anche dei perfetti hub per l'intrattenimento musicale. Una volta si parlava di musica in forma MP3, oggi, invece, si parla di streaming da servizi come Spotfy ed altri. Per poter godere al meglio dell'esperienza musicale che i device mobile Samsung sanno offrire, è necessario disporre di auricolari in grado di consentire una riproduzione del suono perfetta. Auricolari che è preferibile che siano Bluetooth per garantire una maggiore libertà di movimento alle persone.

Samsung, all'interno dei suoi prodotti, include sempre degli auricolari che, però, sono a cavo. Molto validi in termini di qualità, ma la casa coreana ha realizzato un prodotto ad hoc in grado di alzare la qualità dell'asticella del suono e contestualmente di offrire la massima libertà alle persone in termini di movimento. Si sta parlando dei Samsung Galaxy Buds.

Samsung Galaxy Buds

Trattasi di auricolari wireless progettati per offrire un'esperienza audio priva di qualsiasi disturbo. Grazie alla tecnologia AKG, offrono un'esperienza di ascolto coinvolgente. I due microfoni adattivi, posizionati all'interno e all'esterno, lavorano insieme per catturare la voce più chiaramente durante le telefonate. Con la modalità audio Ambient, gli utenti possono ascoltare i rumori esterni senza la necessità di togliere gli auricolari. Inoltre, Galaxy Buds supportano la funzionalità Wireless PowerShare per maggiore praticità.

Samsung dichiara un’autonomia fino a sei ore di streaming Bluetooth e fino a cinque ore di chiamate. Inoltre, il case compatto consente fino a sette ore di ricarica e permette di usare gli auricolari Galaxy Buds per 1,7 ore con una ricarica rapida di 15 minuti.

Prezzo di 149 euro. (Scopri gli sconti su Amazon)

Auricolari bluetooth Samsung, alternative

Tra gli auricolari Bluetooth compatibili con i prodotti Samsung si segnalano, per esempio, i seguenti modelli.

AKG Y100, auricolari wireless con tecnologia Ambient Aware per non perdere la consapevolezza di quello che accade intorno. Suono cristallino e una sola ricarica garantisce fino a otto ore di ascolto. Prezzo di 99,90 euro. (Acquista su Amazon)

AKG N200, auricolari wireless di altissima qualità. Progettati per garantire il massimo comfort, garantistico sino a 8 ore di autonomia. Prezzo di 129 euro. (Trova gli sconti su Amazon)

  • shares
  • Mail