Auricolari bluetooth Cellular Line: la top 5

Scegliere un auricolare Bluetooth giusto per il proprio smartphone è importante, ecco le migliori soluzioni di Cellular Line.

Auricolari bluetooth Cellular Line

Gli auricolari Bluetooth sono la scelta migliore per usare uno smartphone sia per ascoltare la musica che per gestire le chiamate. L'assenza di cavi li rende molto più pratici da utilizzare, soprattutto quando si è in movimento. L'unico limite è la necessità di doverli ricaricare ma l'autonomia effettiva è di svariate ore di utilizzo continuativo e quindi una giornata piena la fanno senza problemi.

Tra i produttori più noti di auricolari Bluetooth per smartphone c'è sicuramente Cellular Line che propone ai suoi clienti diverse soluzioni.

Auricolari Bluetooth, cosa scegliere

Ci sono auricolari più adatti a svolgere solamente attività come le telefonate, altri anche per ascoltare la musica. Ci possono essere auricolari Bluetooth con gli auricolari indipendenti, altri collegati tra loro. Ci possono essere pure anche auricolari singoli. La prima cosa da fare è quindi capire il target di utilizzo del proprio futuro auricolare. In base a questo parametro di partenza si può iniziare a scremare le varie opzioni.

Ovviamente, se si punta alla riproduzione della musica, è bene cercare una soluzione più raffinata in grado di offrire una qualità del suono superiore. Se l'auricolare serve solo per telefonare, è più importante la praticità d'uso.

Auricolari bluetooth Cellular Line

Cellularline Collar Flexible è un auricolare universale Bluetooth con ben 20 ore di autonomia ed e' dotato di archetto ultra flessibile per assicurare un maggiore comfort e la massima portabilità. Resistente alla pioggia ed al sudore. Prezzo di 40 euro. (Acquista su Amazon)

Cellularline Shadow è un auricolare Bluetooth in-ear da poter essere utilizzato sia per telefonare che per ascoltare la musica. Molto buona l'autonomia. Ogni auricolare è indipendente. Prezzo di 30,99 euro. (Compra su Amazon)

Cellularline MOTION IN-EAR è un auricolare Bluetooth stereo, ottimo sia per telefonare che per ascoltare la musica. Prodotto universale, funziona sia con Android che con iOS. Prezzo di 22,89 euro. (Trova le offerte su Amazon)

Cellular Line Executive Headset è un auricolare Bluetooth singolo pensato esclusivamente per le chiamate. Universale, offre una buona autonomia. Prezzo di 29,99 euro (Scopri l'offerta su Amazon)

Cellular Line Btclipardp è un auricolare Bluetooth con cavo avvolgibile. Ottimo per le chiamate e per garantire grande comodità. Può essere collegato a due telefoni in contemporanea. Prezzo di 29,95 euro. (Trova gli sconti su Amazon)

  • shares
  • Mail