Cuffie Huawei wireless: le migliori, schede e prezzo

Gli auricolari wireless sono ottimi accessori per gli smartphone per ascoltare la musica e chiamare senza distrazioni; le migliori soluzioni Huawei.

Cuffie Huawei wireless

Cuffie ed auricolari sono un optional importante per ogni smartphone. Permettono, infatti, di gestire le telefonate avendo sempre le mani libere e consentono pure di ascoltare della buona musica in tutta tranquillità. Sebbene ogni modello di smartphone offra nella confezione un auricolare, in alcuni casi può essere conveniente investire qualche decina di euro per acquistare un modello wireless. In questo modo è possibile eliminare il collegamento fisico con lo smartphone, fonte, a volte, di qualche complicazione.

Quando si deve scegliere un nuovo auricolare o cuffia, però, bisogna avere bene a mente che non tutti i modelli sono uguali.

Come scegliere una cuffia o un auricolare

Gli sportivi apprezzano auricolari wireless in grado di offrire una corretta ergonomia, cioè che ogni auricolare non scivoli giù dall'orecchio durante l'attività fisica. Ancora meglio se queste periferiche sono certificate per resistere ai piccoli spruzzi d'acqua e al sudore della pelle.

Se l'obiettivo è ascoltare solo la musica, allora la qualità dell'audio è fondamentale, mentre se si punta solo ad un modello per le telefonate, la praticità d'uso è sicuramente il primo aspetto da valutare. Huawei produce ottimi prodotti e li mette a disposizione di tutti quanti dispongano di uno smartphone compatibile.

Cuffie Huawei wireless: le migliori

Cuffie Huawei wireless

Huawei FreeBuds sono auricolari pensati per l'ascolto della musica grazie al potente equalizzatore audio ed offrono la piena compatibilità con gli assistenti vocali. Prezzo di 99 euro. (Scopri gli sconti su Amazon)

Huawei AM61 sono auricolari per gli sportivi certificati IP52 per resistere a pioggia e sudore. Prezzo di 69,90 euro. (Confronta le offerte su Amazon)

Huawei AM07c, auricolare singolo per le chiamate in grado di offrire uno standby fino a 8 giorni. Prezzo di 49,90 euro. (Acquista con gli sconti su Amazon)

Honor Black Sport, auricolare ergonomico per gli sportivi di Honor, brand Huawei. Prezzo di 69,90 euro. (Trova le offerte di Amazon)

  • shares
  • Mail