Il Nokia Lumia 900 ha uno schermo con il 40% di riflesso in meno dell'iPhone


Nokia sta basando la campagna pubblicitaria del Lumia 900 sulla qualità dello schermo. Si tratta di uno schermo AMOLED che adotta la tecnologia proprietaria di Nokia denominata ClearBlack.
La peculiarità di questa tecnologia è di avere un vetro polarizzante che riduce il riflesso, ma quanto è capace di farlo rispetto ad altri prodotti in commercio?

Mobilitydigest lo ha messo alla prova ed i risultati sono ottimi, in pratica il Lumia 900 riflette solo il 4,4% agli occhi dell'utente, che è quasi il 40 per cento inferiore rispetto all' iPhone 4. Il risultato è uno schermo più luminoso e chiaro da leggere, superiore, un prodotto decisamente superiore. Il commento del blogger è molto favorevole: “ha una riflessione dello schermo più bassa di qualsiasi dispositivo mobile che abbiamo mai misurato”

Per Nokia e il suo bellissimo Lumia 900 è un ottimo riconoscimento, per un marchio che ha sempre puntato sull'innovazione e l'esclusività dei prodotti, di certo un'ottima base di partenza per un'evoluzione rapida e sorprendente.

Via | Mobilitydigest.com

  • shares
  • +1
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: