Auricolari bluetooth Huawei: guida alla scelta

Gli auricolari Bluetooth di Huawei sono ottimi prodotti per gestire le telefonate ed ascoltare musica.

Auricolari bluetooth Huawe

Gli auricolari sono un accessorio importante per ogni smartphone. Permettono di comunicare senza avere le mani occupate e consentono di ascoltare la musica più facilmente e con una maggiore qualità. Tutti gli smartphone o quasi, offrono auricolari nella confezione di vendita ma trattasi dei classici auricolari a cavo, spesso nemmeno di buona fattura. Possibilmente è sempre opportuno puntare sugli auricolari Bluetooth che offrono diversi vantaggi rispetto a quelli con il cavo. Tra i produttori che li realizzano c'è sicuramente Huawei che offre auricolari Bluetooth interessanti e di qualità.

Auricolari bluetooth, come sceglierli

Non tutti gli auricolari Bluetooth sono uguali. Alcuni sono pensati per gli sportivi e si caratterizzano per offrire una specifica ergonomia per fare in modo che non scivolino giù dalle orecchie durante gli allenamenti. Se sono auricolari per ascoltare la musica è importante puntare su modelli progettati per esaltare l'esperienza d'ascolto. Se invece servono solamente per telefonare, allora possono bastare auricolari Bluetooth con una buona autonomia e che possano essere rimossi ed indossati rapidamente e in tutta semplicità.

Criteri sicuramente importanti per valutare l'acquisto di un auricolare. Ecco alcuni dei migliori prodotti realizzati da Huawei. Prodotti sicuramente ottimizzati per i prodotti del costruttore cinese ma compatibili anche quelli di altri brand.

Auricolari bluetooth Huawei

Auricolari bluetooth Huawe

Huawei AM61 sono auricolari progettati per gli sportivi e certificati IP52. In questo modo possono resitere a pioggia e sudore. Prezzo di 69,90 euro. (Trova le offerte su Amazon)

Huawei AM07c, auricolare singolo per gestire le chiamate. Un prodotto in grado di offrire uno standby fino a 8 giorni. Prezzo di 49,90 euro. (Compra con gli sconti su Amazon)

Huawei FreeBuds sono auricolari di altissima qualità pensati per chi ama ascoltare della musica grazie al potente equalizzatore audio. Offrono la piena compatibilità con gli assistenti vocali. Prezzo di 99 euro. (Confronta gli sconti su Amazon)

Honor Black Sport e un comodo auricolare ergonomico per gli sportivi di Honor, brand Huawei. Costo di 69,90 euro. (Individua le offerte di Amazon)

  • shares
  • Mail