Cuffie Huawei: tutte le tipologie

Cuffie ed auricolari a filo o Bluetooth sono accessori fondamentali per uno smartphone; ecco i migliori prodotti di Huawei.

Cuffie Huawei

Cuffie ed auricolari sono degli accessori fondamentali per ogni smartphone. Grazie a loro è possibile comunicare con maggiore libertà, senza dover avere le mani occupate. Inoltre, se l'obiettivo è quello di ascolare la musica, le cuffie e gli auricolari permettono di fruire la musica con maggiore facilità e soprattutto con un miglior audio. Huawei offre all'interno delle confezioni dei suoi smartphone auricolari ma oltre a quelli di serie ne vende altri, sia a filo che Bluetooth.

Cuffie ed auricolari, come scegliere

In assoluto, i modelli Bluetooth sono i più comodi perché consentono di fare a meno dei fili che spesso si intorcolano e danno fastidio. Ovviamente, questo non significa che i modelli con il cavo non vadano bene, ma solo che in alcune situazioni sono più scomodi. Di contro, i modelli Bluetooth devono essere ricaricati e questo per qualcuno può essere una scocciatura anche se va detto che dispongono di ampie autonomie.

Ci sono poi modelli progettati per gli sportivi che si caratterizzano per una particolare scelta ergonomica che fa in modo che non possano scivolare dalle orecchie mentre si fa sport. Per scegliere una cuffia o un auricolare bisogna quindi prima di tutto capire l'utilizzo che se ne vuole fare e poi orientarsi nel mare delle offerte disponibili. Se si vuole ascoltare la musica in movimento, un modello Bluetooth è sicuramente indicato. Se si vuole solo telefonare, si può tranquillamente usare un modello basico come quello che si trova nella confezione di vendita dello smartphone.

Cuffie ed auricolari Huawei

Cuffie Huawei

Huawei AM61 sono auricolari progettati per gli sportivi e certificati IP52. In questo modo possono resitere a pioggia e sudore. Prezzo di 69,90 euro. (Trova le offerte su Amazon)

Huawei AM07c, auricolare singolo per gestire le chiamate. Un prodotto in grado di offrire uno standby fino a 8 giorni. Prezzo di 49,90 euro. (Compra con gli sconti su Amazon)

Honor Black Sport e un comodo auricolare ergonomico per gli sportivi di Honor, brand Huawei. Costo di 69,90 euro. (Individua le offerte di Amazon)

Huawei FreeBuds sono auricolari di altissima qualità pensati per chi ama ascoltare della musica grazie al potente equalizzatore audio. Offrono la piena compatibilità con gli assistenti vocali. Prezzo di 99 euro. (Confronta gli sconti su Amazon)

Huawei AM185, modello a filo dotato di cancellazione del rumore. Ottimo sia per chiamare che per ascoltare la musica. Prezzo di 25,10 euro. (Acquista su Amazon)

Huawei AM12, auricolare realizzato in silicone che garantisce un esperienza d'uso confortevole a lungo. Offre una buona qualità audio. Prezzo di 16,95 euro. (Confronta le offerte su Amazon)

Huawei CM33, cuffie auricolari con connettore USB-C e design ergonomico. Prezzo di 9,49 euro. (Scopri le offerte su Amazon)

  • shares
  • Mail