Motorola One Action, versione economica del One Vision?

Motorola potrebbe presto annunciare una versione economica del One Vision. Secondo la fonte del sito 91mobiles.com, il nome dello smartphone sarà One Action. Due dovrebbero essere le principali differenze: una terza fotocamera posteriore e una cover in plastica.

Non sono invece previste novità per lo schermo, quindi anche il One Action avrà probabilmente un display da 6,3 pollici con risoluzione full HD+ (2520x1080 pixel) e rapporto di aspetto 21:9. Nell'angolo superiore sinistro ci sarà un foro per la fotocamera frontale. La risoluzione prevista per il sensore è 12,6 megapixel, quindi inferiore ai 25 megapixel del One Vision.

La fotocamera principale potrebbe avere un sensore da 12,6 megapixel (contro i 48 megapixel del One Vision). Sono ignote le risoluzioni e le ottiche delle altre due. La rimanente dotazione hardware dovrebbe essere simile a quella del One Vision: processore octa core Exynos 9609, 3/4 GB di RAM, 32/64/128 GB di storage, moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS, NFC e LTE (dual SIM), lettore di impronte digitali sul retro, jack audio da 3,5 millimetri, porta USB Type-C e batteria da 3.500 mAh con tecnologia TurboPower (15 Watt).

L'unica certezza è il sistema operativo: Android 9 Pie con interfaccia stock. Il Motorola One Action sarà infatti uno smartphone Android One. Il produttore garantirà dunque due major release (Android Q e R) e patch di sicurezza mensili per tre anni. Il prezzo sarà ovviamente inferiore a quello del One Vision, probabilmente intorno ai 250 euro. Nelle prossime settimane verranno sicuramente divulgate ulteriori dettagli sullo smartphone.

  • shares
  • Mail