Sony Xperia P arriva all'FCC

Sony Xperia P

Il più recente smartphone a rappresentare la linea Xperia di Sony, il Sony Xperia P, è arrivato presso l'FCC per l'approvazione. Il telefono, che pare verrà lanciato anche negli Stati Uniti, si mostra in foto, al momento privo di logo di operatori telefonici, dopo essere stato introdotto durante il MWC 2012 di Barcellona.

I documenti dell'FCC ci confermano che il Sony Xperia P, da non confondere con il tablet Sony P, ha un display da 4 pollici TFT con risoluzione QHD e una densità di pixel pari a 275 ppi. Il display è prodotto utilizzando la tecnologia Sony WhiteMagic, che dovrebbe rendere il display estremamente luminoso e ben visibile anche all'aperto. Ad alimentare il dispositivo troviamo un processore U8500 STE dual-core da 1 GHz.

Sul dispositivo manca lo slot per le memorie microSD: gli utenti dovranno fare affidamento alla memoria interna da 16 GB. Troviamo inoltre una fotocamera da 8 megapixel con flash LED, in grado di girare video in 1080p, accompagnata da una fotocamera anteriore VGA per le videochiamate. Il telefono supporta connettività quad-band GSM, HSPA e tecnologia NFC.

Sony Xperia P
Sony Xperia P

Via | FCC

  • shares
  • +1
  • Mail