Motorola One Action, render svela il design

Motorola One Action render

Ieri erano trapelate alcune informazioni sul Motorola One Action. Il sito 91mobiles.com ha ora pubblicato il render dello smartphone che dovrebbe essere annunciato nelle prossime settimane. Il design è simile a quello del One Vision, ma ci sono almeno due differenze importanti.

Il Motorola One Action avrà sicuramente un prezzo inferiore. Ciò spiegherebbe l'uso della plastica per la cover invece del vetro scelto per il One Vision. Per la parte frontale non si prevedono novità, per cui lo smartphone dovrebbe avere uno schermo da 6,3 pollici con risoluzione full HD+ (2520x1080 pixel) e rapporto di aspetto 21:9. Altre differenze riguardano il comparto fotografico.

Motorola One Action render

Sia la fotocamera frontale in-display (c'è un foro nell'angolo superiore sinistro) che quella principale posteriore dovrebbero avere una risoluzione di 12,6 megapixel. Oltre a quella dedicata all'effetto bokeh si prevede una terza fotocamera con obiettivo grandangolare da 117 gradi denominata Action Cam (da cui il nome dello smartphone).

La dotazione hardware dovrebbe comprendere inoltre il processore octa core Exynos 9609, 3/4 GB di RAM, 32/64/128 GB di storage, slot microSD, porta USB Type-C, jack audio da 3,5 millimetri, moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS, NFC e LTE (dual SIM), batteria da 3.500 mAh con supporta alla ricarica rapida TurboPower (15 watt).

Il sistema operativo sarà sicuramente Android 9 Pie in versione stock. Essendo uno smartphone Android One, Motorola rilascerà gli aggiornamenti ad Android Q e R. Tre i colori previsti al lancio: bianco, blu e oro.

  • shares
  • Mail