Rivelata foto di un Windows Phone Nokia con PureView


Arrivano alcune foto bomba, che rappresentano un telefono marchiato Nokia, un probabile nuovo membro della famiglia Lumia. Su di esso sembra sia stata portata la fotocamera di 41 megapixel PureView del modello 808 annunciato di recente.

Questo nuovo smartphone sembra avere qualcosa a che fare con Windows 8, cosa piuttosto particolare: il pulsante centrale sfoggia l'icona del nuovo sistema operativo di Microsoft. Il design è estremamente insolito, e fa pensare ad un prototipo e non ad un modello di pre-produzione. Dalle foto sembra che lo schermo è da 4.3 pollici, sicuramente con risoluzione HD - cosa attuabile con Windows 8. La fotocamera si basa sulla tecnologia PureView con lenti Carl Zeiss, capace di registrare filmati a 1080p full HD con tecnologia Rich Recording. La fonte afferma che all'interno troviamo una CPU dual core dotata di una GPU Adreno 320. Il tutto proviene della famiglia Snapdragon S4, lo stesso del HTC One X.

Interessante è valutare la scelta della forma del telefono, che non è stata impostata per ridurre lo spessore, ma sopratutto per esaltare la forma della fotocamera donando all'handset forme inusuali e gradevoli.

Via | Gsmdome.com

  • shares
  • +1
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: