Video Benchmark Test tra HTC One X contro HTC One S e Samsung Galaxy S II

Tramite mobilissimo.ro abbiamo la possibilità di vedere un video nel quale avviene il test prestazionale dei nuovi modelli HTC. Parliamo di One S e One X, ai quali è stato opposto quale paragone il telefono Android più venduto al momento - Ci riferiamo ovviamente al Samsung Galaxy S II.

Il video fa vedere una sessione di benchmark AnTuTu sincronizzato con i tre telefoni. I risultati vedono primeggiare One X, che ottiene 10.339 punti; al secondo posto troviamo il One S che raggiunge un punteggio di 7.064 punti ed al terzo e ultimo posto troviamo il Galaxy S II che ottiene 6.238 punti. Come forse sapete già, HTC One X è dotato di un quad core Tegra 3 1.5 GHz e una GPU GeForce ULP, mentre l'HTC One S utilizza un processore dual core Snapdragon S4 a 1,5 GHz e GPU Adreno 225. Invece il Samsung è equipaggiato con il suo solito processore dual core Exynos da 1,2 GHz con GPU Mali 400 MP.

In questo momento i due HTC sembrano essere i dispositivi più potenti presenti sul mercato. Ovviamente il Samsung parte svantaggiato da un processore più vecchio come progetto, ma anche dal fatto di non utilizzare Ice Cream Sandwich. Beh, se non altro la riscossa è dietro l'angolo per Sammy, tutto grazie al nuovo GS3.

Via | Gsmdome.com

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: