LG D1L con display da 4.7 pollici 720p e processore Snapdragon S4

LG D1L

Spunta sul web un nuovo telefono di fascia alta, col nome in codice LG D1L, pronto per essere lanciato a maggio con caratteristiche tecniche interessanti: pare che il telefono abbia lo stesso display del LG Optimus 4X HD con display in qualità 720p, avrà un processore Snapdragon S4 dual-core al posto del Tegra 3 utilizzato sull'Optimus 4X HD, con in più connettività LTE.

Tutte queste informazioni sono trapelate grazie ad una diapositiva mostrata ad una presentazione LG, durante la quale si è discusso della linea di telefoni LTE in cantiere. Più che essere uno smartphone completamente nuovo, questo D1L sembra più una versione "rinfrescata" e aggiornata dell'ammiraglia LG Optimus 4X HD, ma con un chipset Qualcomm adatto alla connettività LTE.

Si tratta della stessa mossa fatta da HTC con il suo smartphone di fascia alta One X, che nella versione LTE avrà processore Snapdragon S4, mentre nella sua versione HSPA+ per il resto del mondo avrà processore quad-core Tegra 3. Se il lancio dell'LG D1L LG è davvero previsto per il mese prossimo, a breve ne sapremo molto di più.

Via | NewLaunches

  • shares
  • +1
  • Mail