Nokia 306: il prototipo appare in un manuale

Nokia 306

È apparso sul web il manuale di un modello prototipo di smartphone Nokia, chiamato Nokia 306 touchscreen. Sul manuale non vi è alcuna menzione del sistema operativo che verrà montato a bordo, ma alcuni indizi suggeriscono che si tratti di un terminale Series 40 (a partire dai due bottoni sotto al display). La risoluzione dello schermo (240 x 412) propone in realtà una versione aggiornata della Series 40: il modello potrebbe far parte della serie Nokia Asha, ovvero i primi featurephone con il gioco Angry Birds pre-installato.

Del Nokia 306 sappiamo solo, al momento, che sarà dotato di connettività Bluetooth, Wi-Fi (b / g), uno slot per le memorie microSD, radio FM, porta micro USB e una porta di uscita AV. La batteria utilizzata è una Nokia BL-4U con capacità di 1100mAh. Poiché il telefono è solo un prototipo, non si trovano ancora informazioni su prezzi o disponibilità.

Tutto lascia però intendere che lo smartphone in questione esista davvero e stia per essere lanciato. Con un po' di pazienza scopriremo molto di più.

Via | NokiaPort

  • shares
  • +1
  • Mail