iPhone di sesta generazione pronto al lancio per ottobre


Secondo un dirigente del produttore Foxconn, il nuovo iPhone sarà immesso sul mercato nel mese di ottobre di quest'anno. La notizia trapela dall'intervista effettuata in televisione al responsabile delle risorse umane della società. L'uomo afferma che la Foxconn ha ricevuto sostanziali ordini preliminari per la produzione del iPhone 5 - Anche se forse non si chiamerà più così, dato quanto è accaduto con iPad.

Il periodo di commercializzazione dovrebbe aggirarsi intorno alla fine del mese di ottobre. Da rapporti provenienti da 9to5Mac si deduce che Apple è intenta a testare un prototipo del iPhone sesta generazione è equipaggiato con l'ultima generazione di processore dual-core A5X, lo stesso presente sul nuovo iPad. La memoria dell'handset dovrebbe essere di 1 GB di RAM.

A quanto pare tutti questi componenti non sono installati sulla scocca finale, ma su terminali iPhone 4s, in modo tale da non far uscire prima del dovuto le nuove forme. Su questo tema ci sono innumerevoli rumors che parlano di un display da 4 pollici e una scocca completamente ridisegnata con materiali metallici.

Via | Bgr.com

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: