Benchmark ragguardevoli per lo smartphone LG Optimus 4X HD

LG Optimus 4X HD

Lo smartphone LG Optimus 4X HD ha specifiche tecniche niente male: si presenta come il successore del primo telefono dual-core mai lanciato sul mercato, ovvero l'Optimus 2X, e racchiude tutti e quattro i core più uno dell'ultimo chip Nvidia Tegra 3. I parametri di riferimento dei test benchmark dimostrano tutta la potenza del dispositivo.

Nel test Quadrant, l'Optimus 4X HD ha ottenuto un impressionante punteggio di 4512, ottenendo poco meno del punteggio ottenuto dall'HTC One X - ovvero 4909 punti - che a sua volta monta un Tegra 3 nella sua versione internazionale. Lo smartphone LG è riuscito però a battere l'HTC One X nel test AnTuTu, con un punteggio di 11,147 contro 11,030. Un'ultimo parametro di riferimento è NenaMark2 (fps), in cui l'Optimus 4X HD ottiene 44.5, contro il punteggio di 47.6 ottenuto dall'One X.

LG deve ancora lavorare sul terminale prima del lancio, ma i test non fanno che suggerire che si tratti di un dispositivo promettente, come già le prime impressioni date al Mobile World Congress 2012 hanno anticipato.

Via | TechBlog

  • shares
  • +1
  • Mail