Nokia Lumia 610 NFC mostrato per errore sul web - UPDATE

Il Nokia Lumia 610 NFC è uno smartphone la cui esistenza è stata confermata per puro caso - o almeno così pare - questa mattina. Sulla pagina ufficiale di YouTube Nokia ha postato e poi eliminato in fretta un video promozionale che mostra il Nokia Lumia 610 NFC in azione. Nel video, lo smartphone veniva utilizzato per effettuare i pagamenti in mobilità tramite Mastercard Paypass, effettuare lo streaming musicale attraverso uno speaker wireless con tecnologia NFC e per tante altre attività che implicano l'utilizzo dell'NFC.

Sebbene il Nokia Lumia 610 NFC non sia stato ancora annunciato ufficialmente, ma si prevede che l'annuncio avverrà oggi durante la convention WIMA NFC 2012, evento sponsorizzato proprio da Nokia. Si ipotizza quindi che lo smartphone sia identico al modello di Nokia Lumia 610 non-NFC, sia in termini di software che di hardware. Ulteriori dettagli, come ad esempio prezzi e disponibilità, verranno chiariti al momento del lancio.

Intanto circolano su YouTube versioni "rubacchiate" del video di Nokia, che probabilmente verranno eliminate velocemente. Quello che trovate in apertura, ad esempio, va un po' a scatti, ma rende comunque l'idea.

UPDATE - Il dispositivo è stato ufficialmente annunciato proprio adesso: si tratta effettivamente di un Lumia 610 con in più un chip NFC. Dopo il salto trovate il video ufficiale in buona qualità.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: