La scocca in ceramica dell'HTC One S inizia a mostrare problemi?

HTC One S

Una delle caratteristiche più pubblicizzate dell'HTC One S è la sua scocca "premium". In particolare, una delle finiture dello smartphone viene creata utilizzando un processo chiamato Micro Arc Oxidation. Come risultato, la scocca unibody del dispositivo dovrebbe diventare super-resistente e la sua superficie viene ricoperta da uno strato di ceramica ottenuta da scariche elettriche sul materiale di partenza.

Nonostante l'ottima pubblicità fatta al sistema, sembra che i risultati non siano sempre eccelsi. Secondo diversi report pubblicati sul web, il rivestimento sulla parte superiore dello smartphone sembra scrostarsi senza nessun motivo apparente: nessuno degli utenti che ha riscontrato il problema sostiene di aver maltrattato o fatto cadere il telefono. Alcuni ritengono che la colpa sia da attribuire al bordo tagliente della parte superiore della scocca, altri ritengono che sia proprio il rivestimento ad essere difettoso, ma non è ancora stato stabilito nulla di certo.

L'attenzione, ora, è tutta puntata sui forum e sulle segnalazioni degli acquirenti: quanti difetti verranno riscontrati e cosa risponderà HTC?

Via | XDA Developers

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: