Nokia Lumia 610 supporto alla tecnologia NFC

Scritto da: -

Il Nokia Lumia 610 con il supporto NFC è stato ufficializzato nella giornata di oggi e su questo video si può osservare il terminale che utilizza tale tecnologia in varie modalità, anche grazie al supporto di accessori appositamente studiati. Uno degli esempi più efficaci è l’ascolto della musica in streaming su delle casse NFC-enabled wireless. Viene anche illustrata la possibilità di utilizzare il telefono per pagamenti con la tecnologia contactless MasterCard PayPass ed altro ancora.

Il Lumia 610 NFC è identico a quello non-NFC, sia in termini di software che hardware, tranne per l’aggiunta del chip NFC. Ulteriori dettagli, come ad esempio prezzi e disponibilità, rimangono poco chiari in questo momento. Il dispositivo dovrebbe essere disponibile dal Q3 del 2012, e Orange UK è uno dei primi gestori a renderlo disponibile. Ora con l’aggiunta di tale funzione questo smartphone diviene molto più appetibile, ed è prevista la sua distribuzione a breve in tutta l’Europa.

Via | Gsmdome.com

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mobileblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.