Disponibile da oggi in Italia il MOTOROLA RAZR Glacier White


Nella giornata odierna, Motorola ha annunciato con un breve comunicato l'arrivo del MOTOROLA RAZR Glacier White anche in Italia. Letteralmente "bianco ghiaccio", questo nuovo smartphone è una semplice rivisitazione del modello di punta di Motorola, il Motorola RAZR. Il dispositivo è già disponibile in tutti i principali negozi di telefonia.

Motorola RAZR Glacier White come la versione classica del dispositivo monta una processore dual core da 1.2 ghz, un display Corning Gorilla da 4.3" , 1 GB di Ram, 16 GB di ROM, una fotocamera anteriore da 2 mpx e quella posteriore da 8 mpx. Il sistema operativo è Android 2.3 Gingerbread, che verrà aggiornato a breve ad Ice Cream Sandwich.

Il dispositivo appena approdato nei principali negozi è in vendita al prezzo di 549 euro. Motorola RAZR è un dispositivo davvero interessante, questa variante bianca va a uniformarsi alle tendenza di alcune case produttrici come Samsung e Sony che offrono il proprio terminale di punta in due diverse colorazioni: nero e bianco.

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: