Google Currents ora disponibile nel Regno Unito e in Italia


Il Google Currents, è un servizio per dispositivi Android ed iOs che permette di sfogliare riviste e giornali, divisi per argomenti, tramite un interfaccia ottimizzata per il mondo mobile, tablet e smartphone. La modalità di visualizzazione ricorda molto l'applicazione Flipboard, con la differenza che in questo caso Current è più focalizzato sulle testate ufficiali che sui feed dei propri account sociali.

Inizialmente era disponibile solo negli Stati Uniti, ma ora arriva anche in Europa. L'Italia è tra i pesi coinvolti, ed è già disponibile gratuitamente per i telefoni con Android e per i prodotti Apple. Per il nostro paese sono da subito disponibili testate come La Stampa o il Corriere Dello Sport, direttamente consultabili dall'applicazione. Oltre a questa novità, la nuova versione include anche la sincronizzazione automatica degli articoli, per consentire anche un lettura offline.

Per gli utenti del Regno Unito, invece ci saranno contenuti gratuiti del calibro di the Guardian, Independent and The Sun. Le novità non si fermano qui, infatti ora l'applicazione ha ampliato la compatibilità a 38 lingue differenti.

Per tutti coloro fossero interessati ecco il link per i possessori di Android, per tutti gli amanti di iOS possono direttamente prelevarlo dal loro terminale.

Google Currents 1

Google Currents
Google Currents 1
Google Currents 2
Google Currents 3
Google Currents 4

Via | Eurodroid.com

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: