Il Sony Xperia Sola arriva all'FCC con connettività 3G

Sony Xperia Sola

Il Sony Xperia Sola ha appena fatto comparsa su Internet mostrandosi all'FCC, in attesa di approvazione, con logo dell'operatore telefonico statunitense AT&T, ma connettività 3G a 850 MHz e 1900 MHz: il telefono, che arriverà certamente in Europa, potrebbe affermarsi anche negli USA. Una delle caratteristiche fondamentali del Sony Xperia Sola è la tecnologia "floating touch", che consente agli utenti di navigare sul web facendo passare le dita sopra lo schermo, senza nemmeno toccarlo.

Il display del telefono è un 3.7 pollici TFT con risoluzione 480 x 854 e densità di pixel 265 ppi. Sotto la scocca troviamo un processore ST-Ericsson NovaThor U8500 dual-core da 1GHz, 512MB di RAM, 8GB di storage nativo e slot microSD che accetta espansioni fino a 32GB di memoria aggiuntiva. Sul retro del telefono troviamo una fotocamera da 5 megapixel con flash LED e Auto Focus, in grado di girare video a 720p.

Dopo essere stato presentato lo scorso mese, il Sony Xperia Sola verrà lanciato a livello globale entro questo trimestre in tre colorazioni: nero, bianco o rosso.

Via | FCC

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: