Dolphin Browser HD 8 con nuova grafica


Anche se i browser disponibili nel Google Play sono sempre di più, il più richiesto rimane ancora Dolphin Browser HD, scelto sopratutto dalla maggior parte degli utenti "avanzati".

In questi giorni esce un nuovo aggiornamento che aggiunge alcune nuove funzionalità, le maggiori delle quali dedicate all'interfaccia utente. Il cambiamento più evidente è la nuova barra dei menu, che risulta molto più sottile di quella che l'ha preceduta. Inoltre tutti quelli che erano dei menu vengono ora inglobati in alcune icone funzione, concentrando maggiormente l'interesse degli utenti sulla pagina web. Per coloro che fossero interessati possono trovare questo browser al seguente link, che porta direttamente nel Google Play.

Abbiamo provato a scaricare la nuova versione su un nostro telefono ed abbiamo notato che oltre all'update della grafica, si può riscontrare una notevole velocità nell'apertura delle pagine web. Complimenti a Dolphin per il buon lavoro: non è rimasta seduta sugli allori ma ha rinnovato notevolmente il suo prodotto.

Via | Androidcommunity.com

  • shares
  • +1
  • Mail