Demolition Inc. e Jett Tailfin Racers due nuovi titoli nel Tegra Zone

Il Tegra Zone è un contenitore che presenta tutti i giochi ed alcune applicazioni espressamente programmate per il chip di Nvidia. In questa vetrina sono stati appena presentati due nuovi videogame: Demolition Inc. e Jett Tailfin Racers. Entrambi i prodotti sono degli ottimi passatempi che concentrano la loro bellezza nell'eye candy del 3D e negli effetti grafici, appositamente studiati per i chip Tegra.

Jett tailfin Racers è un gioco di corse sottomarino, dove si gareggia nel fondo del mare evitando tutti gli ostacoli o animali marini che attentano alla nostra vita. Se il vostro terminale è dotato dell'ultimo chip Tegra 3, allora potrete utilizzare la grafica al massimo, con una risoluzione di 1080p più effetti di animazione extra.
Il gioco è programmato per supportare un controller USB esterno ed ha anche la modalità multiplayer.

Demolition Inc., invece, presenta un disco volante intento a creare lo scompiglio in città utilizzando armi come raggi traenti, rampe anti-gravità ed una gigantesca palla demolitrice che livella case ed altri edifici. La versione THD (specifico per i dispositivi Tegra) include il supporto del controller, gli effetti atmosferici e tre livelli esclusivi. La buona notizia è che la versione standard, giocabile dai dispositivi senza il Tegra, è in arrivo il 26 aprile.

È possibile scaricare Jett Racers tailfin per 2.27 euro al seguente link compatibile solo con dispositivi avente il chip Nvidia Tegra e sistema operativo Android 2.2 o superiore.

Demolition Inc. invece sarà vostro per è 3.99 euro sempre nel Google Play solo per i dispositivi con chip Nvidia Tegra e sistema operativo Android 2.3 o superiore. E' possibile anche scaricare i giochi attraverso l'applicazione Tegra Zone.

Via | Androidcentral.com

  • shares
  • +1
  • Mail