Emerge l'ennesima presunta foto del Samsung Galaxy S III

Samsung Galaxy S III

Da un lontano blog polacco è apparso quello che sembra essere il tanto atteso Samsung Galaxy S III, in un'immagine che non è un render, ma una fotografia vera e propria di un dispositivo rettangolare appoggiato ad una scrivania. Sotto il display vediamo il tasto home fisico, possiamo anche intravedere l'interfaccia utente a cinque colonne, simile a quella utilizzata nel Samsung Galaxy Note. Si tratta di un'immagine attendibile? Samsung ha un centro Ricerca e Sviluppo in Polonia, dal quale "sfuggì" un Galaxy (immortalato in metropolitana a nelle mani di un misterioso personaggio) prima che venisse lanciato ufficialmente.

La fonte sostiene che l'immagine è stata inviata da un tester, il quale ha preferito censurare i dettagli legati all'interfaccia utente. Il Galaxy S III è in fase di test presso gli operatori telefonici da tempo, anche se "travestito" con un design che non sarà quello definitivo per non lasciar trapelare nulla: hardware e software sono stati montati in una "scatola", che però in quest'immagine non appare.

I dubbi sull'autenticità dell'immagine sono tanti, ma noi ve la proponiamo perché non si perda alcun dettaglio sulla vicenda: ormai l'hype è altissimo.

Via | OPDA.pl

  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: