Arriva Ice Cream Sandwich per Xperia arc S, neo V e Ray ma solo in alcuni paesi

Scritto da: -



I possessori di Sony Ericsson Xperia Arc S, neo V e ray in Danimarca, Finlandia, Islanda, Norvegia e Svezia, in queste ore stanno ricevendo il tanto atteso aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandiwch. Sfortunatamente per l’Italia e gli altri paesi Europei ma non solo, ci sarà ancora da attendere tra le quattro e le sei settimane.

Gli altri Sony Ericsson Xperia (Active, Mini, Mini Pro, Neo, Pro e Play), verranno aggiornati sempre ad Ice Cream Sandiwch a Giugno, l’aggiornamento comprenderà fortunatamente anche l’Italia. Sony nelle scorse settimane aveva provveduto a fornire alcune versioni beta per raccogliere il maggior numero di feedback dagli utenti, in modo da rilasciare un prodotto realmente valido.

Possiamo comunque controllare la disponibilità dell’aggiornamento del nostro dispositivo all’interno del sito ufficiale Sony, che risulta essere sempre aggiornato. Si spera che le tempistiche per l’Italia vengano rispettate dati anche i ritardi di altre case nell’aggiornamento dei device italiani.

Via | Androinica

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Arriva Ice Cream Sandwich per Xperia arc S, neo V e Ray ma solo in alcuni paesi

    Posted by: lornova

    E l'Xperia Arc non sarà aggiornato??? Non l'Arc S, ma l'Arc… anche quello è un modello del 2011! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Arriva Ice Cream Sandwich per Xperia arc S, neo V e Ray ma solo in alcuni paesi

    Posted by: albaone

    @Iornova spero di sbagliarmi, ma i test di sony sul' Arc associato a ICS avevano dato esito negativo per i limiti della memoria dello smarphone. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Arriva Ice Cream Sandwich per Xperia arc S, neo V e Ray ma solo in alcuni paesi

    Posted by: argent

    Sì, l'arc e la linea Xperia 2011 verranno aggiornati ma non via OTA e la Sony ha detto che bisogna valutare se si vuole ICS perché per loro non il gioco non vale la candela: dicono che lo smartphone rallenti. Io da XDA vedo gente contenta della beta ICS di Xperia Play. Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mobileblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.