Arriva Ice Cream Sandwich per Xperia arc S, neo V e Ray ma solo in alcuni paesi



I possessori di Sony Ericsson Xperia Arc S, neo V e ray in Danimarca, Finlandia, Islanda, Norvegia e Svezia, in queste ore stanno ricevendo il tanto atteso aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandiwch. Sfortunatamente per l'Italia e gli altri paesi Europei ma non solo, ci sarà ancora da attendere tra le quattro e le sei settimane.

Gli altri Sony Ericsson Xperia (Active, Mini, Mini Pro, Neo, Pro e Play), verranno aggiornati sempre ad Ice Cream Sandiwch a Giugno, l'aggiornamento comprenderà fortunatamente anche l'Italia. Sony nelle scorse settimane aveva provveduto a fornire alcune versioni beta per raccogliere il maggior numero di feedback dagli utenti, in modo da rilasciare un prodotto realmente valido.

Possiamo comunque controllare la disponibilità dell'aggiornamento del nostro dispositivo all'interno del sito ufficiale Sony, che risulta essere sempre aggiornato. Si spera che le tempistiche per l'Italia vengano rispettate dati anche i ritardi di altre case nell'aggiornamento dei device italiani.

Via | Androinica

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO