LG Optimus L7 disponibile da fine Maggio



LG sta per rendere disponibile la serie Optimus L. Il primo a vedere la luce in Europa sarà la versione L7, disponibile a fine aprile. Questo modello è il top di gamma della serie, che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, pur mantenendo una buona qualità costruttiva ed un certo stile. La serie L5 vedrà invece la commercializzazione a fine maggio.

Se ultimamente non siete stati molto attenti sull'evoluzione della serie L, cerchiamo di fare un po' il punto: tre modelli contraddistinti da un nome alfanumerico crescente - L3, L5 e L7 - tutti con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ed un'estetica che ricorda un po' il modello PRADA. Il modello di punta è l' L7 che vede schermo LCD IPS da 4.7 pollici, processore single-core da 1GHz, 512 MB di RAM e 4GB di memoria interna. Dotazioni che si completano con uno slot per micro-SD, una fotocamera da 5 megapixel e il prezzo di vendita è di 319 euro.

Il primo paese Europeo a goderseli sarà la Francia - A seguire tutto il resto del continente. Va aggiunta la constatazione che LG non è stata così gentile da fornire nessun prezzo per gli L5 nè alcuna data e tanto meno quanto servirà spendere per accaparrarsi un L3.

Via | Androidcommunity.com

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: