Panasonic Eluga inizio vendite in Germania


Il Panasonic Eluga è stato presentato ufficialmente al MWC 2012. Questo prodotto rappresenta per il colosso Nipponico un ritorno in grande stile nel mondo della telefonia globale. Questa piccola meraviglia con sistema Android sbarca finalmente in Europa, ma per ora è relegato al solo mercato Tedesco.

In questo momento due shop on line lo rendono disponibile. Il primo è Amazon.de, che offre l'handset alla cifra di 419,85 euro. Per acquistarlo ad un prezzo inferiore c'è GetGoods, altro rivenditore tedesco, che lo offre a 398,90 euro. A breve l'Eluga potrà varcare i confini della Germania ed arrivare nel Regno Unito. Expansys ha già dichiarato che inizierà la vendita a partire del 24 aprile e che lo offrirà ad una cifra di 365,99 sterline, circa 442 euro. In Italia non ci sono ancora notizie sulla presunta data di inizio vendita.

Per i meno attenti ricordiamo le caratteristiche di Eluga: display da 4,3 pollici 540×960 pixel (QHD), spessore di soli 7,8 millimetri ed un peso di circa 103 grammi. Dentro troviamo un processore dual-core da 1 GHz, memoria interna da 8 gb e Ram da 1 GB. E' presente anche il chip NFC, mentre la versione di Android di cui è dotato è Gingerbread, anche se verrà aggiornato, speriamo tra non molto, ad Ice Cream Sandwich. La sua peculiarità più interessante è la resistenza all’acqua con certificazione IP57.

Via | Unwiredview.com

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: