HTC One X, ci sono alcuni problemi allo schermo

Scritto da: -

HTC One X

Uno degli ultimi modelli arrivati sul mercato da parte della HTC, azienda di Taiwan che è stata la prima al mondo a proporre smartphone con il sistema operativo Google Android, sembra accusare dei problemi allo schermo.

Sul forum XDA Developers, infatti, un utente si lamenta di un problema di “sfarfallio” dello schermo, che sorge quando si preme per due volte il pulsantino Home, quando si visualizza un video su YouTube oppure quando si cambiano le finestre nel browser. Non è nota l’orgine del problema, ma si suppone che possa essere una causa software e non hardware. L’utente che sul forum ha lamentato il problema ha infatti detto di aver riportato il telefono in negozio, per la sostituzione, e che anche il nuovo smartphone ha lamentato esattamente lo stesso problema.

L’HTC One X, lo ricordiamo, è uno smartphone tra i più interessanti attualmente sul mercato, grazie al processore da 1,5 GHz, la RAM da 1GB e la memoria da 32GB, decisamente abbondante per la maggior parte degli utenti. Il sistema operativo installato è l’ultima versione di Google Android, ovvero ICS 4.0 con interfaccia Sense 4.

La fotocamera è da 8 megapixel con autofocus e LED flash, in grado di scattare foto ad alta risoluzione e di girare dei video a 1080p HD. Ottima anche la fotocamera sulla parte frontale del telefono, da 1,3 megapixel, con cui fare delle eccellenti videochiamate.

Come si nota anche dalle caratteristiche, si tratta decisamente di un telefono di fascia alta, per il quale il problema dello sfarfallio dello schermo è quanto mai “irritante”, soprattutto considerando che l’origine potrebbe essere software.

Via | pocketnow.com

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 3 voti.