Appaiono sul web alcuni scatti dalla fotocamera dal Sony LT29i Hayabusa

Sony LT29i Hayabusa

Siamo già consapevoli del fatto che Sony vuole proporre al pubblico la propria rinascita come Sony Mobile Communications e ha già pronti diversi nuovi dispositivi con i quali conquistare il pubblico. Sulla base di alcune fotografie campione scattate dalla fotocamera e trapelate sul web, iniziamo a farci idea del prossimo dispositivo in lavorazione, al momento noto come Sony LT29i Hayabusa.

Le foto trapelate non mostrano nulla di particolare, ma l'interesse è tutto nei confronti delle informazioni che si trovano all'interno dei dati EXIF. Gli scatti, apparsi su Picasa pochi giorni fa, mostrano un vaso con pianta e parte della tastiera di un computer, ma all'interno dei dati che accompagnano le immagini leggiamo il numero di build 7.0.A.0.599_53_b100. Se paragonata a quella dell'attuale ammiraglia Sony, l'Xperia S, con numero di build 6.0.A.3.37, la prima sembra utilizzare la prossima interfaccia utente mobile di Sony, nota come eDream 7.

La scheda tecnica che sembra accompagnare il Sony LT29i Hayabusa descrive un display da 4 pollici con risoluzione 1196 x 720, il che suggerisce la mancanza di tasti hardware o capacitivi sulla scocca e processore Snapdragon S4 MSM8960 dual-core da 1.5GHz. Il lancio dello Hayabusa è previsto per il mese di luglio, è probabile che per allora si parli anche di connettività LTE. Non resta che attendere maggiori info.

Sony LT29i Hayabusa
Sony LT29i Hayabusa

Via | XperiaBlog

  • shares
  • +1
  • Mail