Samsung Galaxy S III pronto per il lancio a Londra?

Samsung Galaxy S 3

Samsung ha iniziato ad inviare inviti per un evento fissato il 3 maggio a Londra. Un evento che potrebbe interessarci molto, visto che è stato cripticamente intitolato "vieni a conoscere il prossimo Galaxy": il primo pensiero corre subito al super atteso Samsung Galaxy S III, ormai sulla cresta dell'hype da gennaio, se non da prima.

Mancano 17 giorni e la possibilità che Samsung presenti finalmente la prossima ammiraglia Android sono concrete: tutti i rumor sul lancio puntavano ormai sul mese di maggio. La segretezza riguardo il terminale è tanta: tutte le foto che compaiono sul web sembrano rivelarsi dei fake e gli operatori telefonici hanno ricevuto unità di test costituite da "scatole" contenenti hardware e software del telefono, prive del design definitivo che tutti attendono di vedere.

Quelli che cercano indizi nell'invito vedono nelle macchie di colore la trasposizione di ciottoli di ceramica, presunto materiale con cui è fatta la scocca del terminale, altri ci vedono semplici gocce di liquido, che alluderebbero al presunto alloggiamento impermeabile, oppure sono solo voli pindarici di chi non vede l'ora di provare il Galaxy S III. Attendiamo...

Via | Samsung

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: