DROID RAZR HD e i dati EXIF tratti da uno scatto

Motorola DROID RAZR HD

Su Picasa è apparsa un'immagine che sembra appartenere ad uno smartphone chiamato Motorola DROID RAZR HD. L'immagine è stata caricata su un account che appartiene a Vic Yu, un ingegnere e responsabile del programma Mobility di Motorola.

Il nome dello smartphone è stato scovato all'interno dei dati EXIF della foto, insieme ad altre informazioni interessanti come ad esempio l'ottica con diaframma f/2.4. L'immagine da cui questi dati EXIF provengono è stata scattata a 6 megapixel, ma è in formato 16:9, il che significa che in formato 4:3 la risoluzione dell'immagine sarebbe a 8 megapixel.

La specifica HD suggerisce che il telefono è dotato di un display in qualità 720p, come accade per altri Motorola RAZR venduti in Cina con un display da 4.5 pollici 720p HD e con fotocamera da 13 megapixel. Una versione di questo telefono è stata venduta, sino ad ora, esclusivamente in Cina con la variante con scocca posteriore in Kevlar, ma sembra che Motorola si sia ora decisa a portarlo su altri mercati.

Arriverà anche da noi?

Via | Picasa

  • shares
  • +1
  • Mail