HTC Wildfire C (Golf) appare in alcuni render

HTC Wildfire C (Golf)

Dopo aver lanciato la serie di smartphone HTC One di fascia alta, la società si appresta anche a lanciare un dispositivo di fascia bassa. Al momento, il nome in codice dello smartphone è HTC Golf, nome che gira sul web a partire dal mese scorso, ma senza grandi novità a riguardo. Oggi è apparso sul web un rendering per la stampa dell'HTC Golf, trapelato grazie a Pocketnow. Sembra però che il nome definitivo dello smartphone diventerà, al momento del lancio, HTC Wildfire C e si posizionerà poco sotto l'HTC One V nel portfolio di telefoni previsti per il 2012.

Il Wildfire C verrà lanciato sul mercato entro la fine di giugno, con un processore da 600 MHz o 800 MHz), display da 3,5 pollici 480 × 320 touchscreen, 512 MB ​​di RAM, 4 GB di memoria inclusa, supporto per l'espansione con memorie microSD, Wi-Fi, Bluetooth, tecnologia Beats Audio e una fotocamera frontale (caratteristica piuttosto rara in questo segmento di prezzo).

Parlando del prezzo, il nuovo Wildfire dovrebbe ovviamente essere più conveniente dell'One V, proponendosi come scelta per chiunque voglia provare uno smartphone spendendo il meno possibile. Attendiamo ovviamente di sapere qualche dettaglio in più.

Via | PocketNow

  • shares
  • +1
  • Mail