BlackBerry Curve 9320 probabile uscita nel Regno Unito


Il mese scorso è apparsa in rete la notizia che per il mercato Indiano sarebbe arrivato il BlackBerry Curve 9320, modello che si caratterizza da un tasto dedicato posizionato sulla sinistra del device con la scritta serigrafata “BBM”, che permette di accedere direttamente al servizio chat di BlackBerry.

Sembra che il terminale presto sarà venduto anche nel Regno Unito, con la notizia che arriva direttamente dal gestore T-Mo, desideroso di metterlo in commercio entro la fine di Maggio. Il modello dovrebbe essere non dissimile da quello previsto per l'India. L'unica differenza riguarda il sistema operativo, aggiornato alla versione 7.1. Rimane invariata la dotazione hardware, che lo posiziona nella fascia bassa di mercato: fotocamera posteriore da 3.2 megapixel, uno schermo da 2.44 pollici con risoluzione 320x240 a 164dpi, 512MB RAM e anche uno slot MicroSD per espandere a 32 GB la memoria dato che internamente ha soltanto 512 MB.

Troviamo anche: Wi-Fi 2.4GHz 802.11 b/g/n, Connettività con Bluetooth, Radio FM e GPS, oltre i sensori di accelerometro e (un classico RIM) di prossimità. Nessuna indicazione sul prezzo, che sarà quasi sicuramente condizionato da qualche offerta contrattuale.

Via | Engadget.com

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: