Il Galaxy S III sarà un aggiornamento del Galaxy S II?



Slash Gear ci mette a conoscenza di un rumor, che se confermato provocherà un vero e proprio putiferio tra gli utenti: il Galaxy S III sarà un aggiornamento del Galaxy S II, nessuno stravolgimento. L'indiscrezione che dovrebbe provenire da fonti interne a Samsung viene arricchito da una semplice ed efficace affermazione che ci permette di capire al meglio la questione:

“It’ll be like the iPhone 4S was to the 4″

Tale affermazione ci indica e rafforza il concetto di un aggiornamento, senza alcuna novità eclatante. Le novità riguarderanno nello specifico il software, verranno introdotte delle novità che renderanno il terminale unico, avremo una nuova feature chiamata Human Interaction che provvederà ad una nuova modalità di interazione con l'utente e una nuova versione della Touchwiz.

Per quel che riguarda le specifiche hardware, il terminale non dovrebbe differire di gran lunga dall'HTC One X: processore quad-core da 1.5 Ghz, 1 GB di RAM e display da 4,6" con risoluzione 1280×720. Samsung ha fatto attendere a lungo i consumatori e presenterà una rivisitazione del suo smartphone di punta? Staremo a vedere.

Via | Slash Gear

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: