Arriva l'aggiornamento ad ICS per Galaxy S II in UK


Dalla giornata di oggi, i possessori del Galaxy S II in suolo Inglese potranno aggiornare il proprio dispositivo ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. La notizia è data sia tramite l'account ufficiale Twitter di Samsung, sia da Gigaom. Nonostante il ritardo nell'aggiornamento, Samsung ha deciso di darsi da fare e dopo Vodafone UK ha predisposto l'aggiornamento, per la gioia degli utenti.

L'aggiornamento è già disponibile via Kies e solamente per i device no brand, per quelli brandizzati bisognerà aspettare. Come già fatto da Vodafone UK, l'aggiornamento OTA (Over The Air) sarà disponibile nei prossimi giorni, dopo una fase di test. Non ci sono novità per quel che riguarda il firmware, a primo impatto risulta essere uguale alla versione distribuita qualche mese fa in alcuni paesi Europei.

Dovremmo ancora pazientare noi utenti Italiani, come già detto salvo ritardi per vedere Android 4.0 sui nostri Galaxy S II dovremo aspettare Maggio. Gli utenti Inglesi ringraziano, mentre noi siamo qua ancora ad aspettare. Cosa ne pensate dell'eccessivo ritardo del rilascio di questo aggiornamento in Italia?

Via | Gigaom

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: