Microsoft tiene un evento sulla personalizzazione di Windows Phone

Windows Phone Apollo Vi è stato un gran parlare, recentemente, circa la possibilità che Microsoft consenta ai produttori la possibilità di personalizzare e differenziare l'esperienza di Windows Phone al fine di creare una piattaforma più diversificata e potenzialmente di maggior successo, esattamente come accade Android. O almeno questo è ciò che i costruttori pensano, mentre altri credono che si tratti più di un tentativo di promozione dei produttori stessi.

Tuttavia, Microsoft sta per discutere la questione con i produttori: secondo Netbooknews, Microsoft sta organizzando un incontro con gli OEM di Windows Phone e gli operatori partner per discutere di "personalizzazione e delle opzioni di differenziazione", con particolare attenzione a Windows Phone 8 e una panoramica sulle funzionalità, le possibilità di sviluppo e i piani per il lancio di Apollo.

Sarà interessante verificare quanto Microsoft concederà, in termini di customizzazione, agli OEM, considerando i potenziali rischi di perdere il controllo sulle varie opzioni.

Via | NetbookNews

  • shares
  • +1
  • Mail