Spunta dal Brasile una foto nuova del futuro Galaxy S III


In questi giorni si susseguono molteplici rumors sul futuro Galaxy S III, molte di queste segnalazioni però sono sempre riferite a rendering o lavori grafici. Ora da Gizmodo Brasile arrivano alcune foto dal vivo di un terminale Samsung che viene ricondotto proprio al futuro handset, che verrà presentato il 3 Maggio.

La foto è di pessima qualità e il terminale è ricoperto da una pellicola protettiva di plastica (oltretutto molto sporca). A prima vista non dà una buona impressione e l'aspetto estetico non rispecchia le segnalazioni precedenti.

Il prototipo visto in foto è sicuramente uscito dal nuovo stabilimento Foxconn aperto in Brasile, lo stesso che dovrebbe produrre anche iPhone. Proprio come Apple, Samsung sta creando una grossa aspettativa intorno al suo prodotto di punta con avvistamenti pre-presentazione.

La fonte dichiara che il dispositivo è più sottile del previsto, ma anche più pesante del precedessore, forse perchè il produttore Coreano sta abbandonando le strutture interamente in plastica, utilizzando materiali a base di ceramica. Il modello trapelato ha una fotocamera da 12 megapixel con doppio flash LED. Il display ha una risoluzione a 1080p ed un processore quad-core, molto probabilmente del tipo Exynos.

Ultima nota della fonte è che la sigla della serie è Samsung GT-I9300, che in realtà identifica la serie Galaxy M, ma afferma anche che è un dato forviante e che questo telefono è quasi sicuramente il futuro Galaxy S III.

Via| Gsmdome.com

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: