HTC J con cuffie Beats compare brevemente sul sito ufficiale nipponico

HTC J 1

HTC non vuole assolutamente riposare sugli allori dopo la presentazione della serie One, che come sappiamo ha raccolto molti consensi. L'azienda sta già preparando nuovi prodotti come HTC Golf, più volte già segnalato da noi. A quanto pare c'è dell'altro: sulle pagine del sito HTC giapponese è comparsa la scheda informativa di un nuovo modello denominato HTC J, nome in codice ISW13HT, che però è stata prontamente tolta.

Il gestore incaricato della distribuzione sul territorio nipponico è KDDI, azienda che distribuisce anche servizi WiMAX. Questo fa pensare che si tratti di un prodotto relegato a questo specifico mercato. Come potete notare il design non è il classico distintivo di HTC, ma assomiglia più a quello LG. La descrizione dello smartphone recita le seguenti caratteristiche: Android 4.0 Ice Cream Sandwich con HTC Sense 4.0 e processore Qualcomm Snapdragon S4, scelta ormai popolare per i nuovi telefoni. Troviamo poi uno storage da 16GB, slot microSD con capacità massima di 32GB, ed anche 1gb di RAM.

Le misure indicano che il telefono ha uno spessore di 10 mm, leggermente più grande dei modelli One X e One S, lo schermo è un OHD da 4.3 pollici. Nella foto dimostrativa vengono anche mostrate le cuffie Beats Audio, che dovrebbero essere parte della dotazione di serie.

La data del lancio prevista è fine primavera 2012, quindi a breve dovremmo avere notizie ufficiali su questo prodotto e del suo futuro.

HTC J
HTC J 1
HTC J 2
HTC J 3

Via | Gsmdome.com

  • shares
  • +1
  • Mail